Filosofia - itBike - The Italian Bicycles Store: vendita online DYNATEK, TEC, bikes and mountainbikes al miglior prezzo

Sappiamo bene che, quella di cui facciamo parte, è una comunità che vive dello scambio reciproco di suggerimenti, impressioni e consigli e che i clienti sono al tempo stesso il nostro critico più feroce e il collaudatore più entusiasta.
Proprio per questo, siamo costantemente alla ricerca di un confronto e della condivisione con tutti voi non solo sulle prestazioni delle nostre biciclette, ma anche sul livello dei nostri servizi. La vostra collaborazione, per noi, è il segreto per un futuro di successo: non fatecela mancare mai! 

ASSICURARVI IL MIGLIOR ACQUISTO
IN TERMINI DI QUALITA’ E PREZZO

Il nostro principale intento è quello di rendere accessibile la qualità della nostra gamma di biciclette a tutto il pubblico. Troppo spesso, infatti, i modelli più innovativi vengono venduti sul mercato a prezzi talmente alti da farli diventare il privilegio esclusivo di alcuni fortunati.
Noi di ITBiKE, al contrario, ci impegniamo a proporre solo la miglior offerta presente sul mercato in termini di qualità-prezzo riuscendo a coniugare l’alta qualità dei materiali con cui le nostre bici vengono realizzate con prezzi altamente competitivi garantiti dalla nostra filiera distributiva corta.

ASSISTERVI IN TUTTE LE FASI DELL’ACQUISTO

Il cliente viene sempre al primo posto: ecco perché vogliamo assicurarvi un’assistenza proficua in tutte le fasi del vostro acquisto.
Riteniamo che sia indispensabile essere sempre preparati e aggiornati per poter consigliarvi al meglio nella scelta del prodotto, saper ascoltare le vostre domande, assicurarvi prodotti di alta qualità e, soprattutto, essere presenti anche nel post acquisto perché questo è ciò fa ITBiKE: instaurare un rapporto di fiducia, rispetto e stima con ogni cliente in modo da trarne, in modo reciproco, il massimo dei vantaggi.